Telefono: 373 7759482  
ONORANZE FUNEBRI FLAVIO VIOTTO


Servizi per funerali a Torino

Da oltre 20 anni le Onoranze Funebri Flavio Viotto si premurano di stare accanto a parenti e amici nel delicato momento del lutto. Essendo ben consapevoli della difficoltà di un tale frangente, si interessano di offrire ai familiari un servizio completo, che li esoneri da ogni ulteriore aggravio e permetta loro di ritrovare la giusta dimensione di intimità per vivere in modo consono il proprio dolore.

Servizio funerario completo

Read More
Il servizio che le Onoranze Funebri Flavio Viotto assicurano a quanti si ritrovano tristemente a vivere questi momenti è completo, sgravandoli di ulteriori incombenze. Si occupano di ogni dettaglio dei servizi funebri: dal trasporto della salma alla sua tumulazione o cremazione, controllando anche l’estetica e gli addobbi floreali di luoghi di culto e camere ardenti. Inoltre, curano anche l’aspetto tipografico di un servizio così delicato come la stampa dei manifesti mortuari e, in omaggio alla famiglia, si offre un libro ricordo, con immagini della vita del defunto, per continuare a preservarne la memoria.
Onoranze Funebri Flavio Viotto - Statue funebri a Torino

Disponibili 24 ore su 24

Read More
Le Onoranze Funebri Flavio Viotto sono sempre a disposizione in questi tristi momenti, garantendo disponibilità, per qualunque necessità legata ai servizi funebri, 24 ore su 24: basterà telefonare e in ogni momento, si offrono delle esequie adeguate e rispettose della volontà del defunto e dei suoi parenti.

Disbrigo pratiche funerarie

Read More
In un momento di tale sofferenza risulta assai difficile doversi confrontare con la burocrazia che, tuttavia, anche in circostanze come questa, si impone. Le Onoranze Funebri Flavio Viotto si occupano del disbrigo delle pratiche funerarie, sollevando i cari da tale responsabilità. Certificati di morte e disponibilità di loculi richiedono procedimenti burocratici che hanno bisogno di conoscenze specifiche.
Per ogni necessità, contattare il 373 7759482 24h/24
Share by: